Vendita Agriturismo Pisa Toscana - Agriturismo nella campagna di Pisa

Vendita Agriturismo Pisa Toscana - Agriturismo nella campagna di Pisa, Vendita Agriturismo Toscana

Vendita Agriturismo Pisa Toscana

Agriturismo nella campagna di Pisa

Rif 753
€€ da 1 a 3 mln
Contratto
Vendita
Italia, Toscana - Pisa
Locali
10
Camere
6
Bagni
6
Superficie interna
500 m2
Superficie esterna
30000 m2
Piscina
si

Vendita Agriturismo Pisa Toscana, Agriturismo nella campagna di Pisa - Nella splendida campagna toscana, molto vicino a Pisa, questo bellissimo casale in vendita ha tutti i tipi di comfort dei nostri giorni.

La villa è circondata da 3 ettari di terreno, completamente recintato.

L'edificio originale è datato verso la fine del 1600 e la destinazione originale era una piccola chiesa di campagna

La villa è stata completamente ristrutturata con materiali antichi per le parti visibili, ma allo stesso tempo ha adottato le tecniche più moderne per le parti strutturali e di consolidamento.

Al piano terra: ingresso, studio, bagno e antibagno, 2 ampi soggiorni con camino; ampia cucina con camino funzionante, dispensa, bagno di cortesia, loggia con camino e forno a legna.

Al primo piano: attraverso un'elegante scala in legno 1 camera matrimoniale con terrazza panoramica sul tetto, 1 camera da letto e un bagno, e sul lato opposto, altre 2 camere matrimoniali entrambe con bagno.

Questa è una soluzione davvero magnifica per una villa nella campagna toscana, anche come attività ricettiva turistica data la sua vicinanza alle principali vie di comunicazione della regione e all'aeroporto internazionale di Pisa.

Classe Energetica F - EPi kWh/m2: kWh/m2

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.