Vendita Villa Forte dei Marmi Toscana - Villa Settanta

Vendita Villa Forte dei Marmi Toscana - Villa Settanta, Vendita Villa Toscana

Vendita Villa Forte dei Marmi Toscana

Villa Settanta

Rif 968
Richiesta € 3.350.000
Contratto
Vendita
Italia, Toscana - Forte dei Marmi
Locali
12
Camere
5
Bagni
5
Superficie interna
420 m2
Superficie esterna
1100 m2
Piscina
si

Vendita Villa Forte dei Marmi Toscana, Villa Settanta - Villa di 420 mq, disposta su tre livelli e contornata da un giardino di circa 1100 mq.
Al piano seminterrato: locale taverna, 1 camera letto con bagno, locale tecnico.
Al piano terreno: ingresso, ampio salone, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di cortesia, camera da letto con bagno.
Al primo piano, 4 camere, ciascuna con proprio bagno e balcone, cabina armadio; sottotetto accessibile con scala, attualmente adibito a ripostiglio. Ampi porticati su circa la metà del perimetro.
Il giardino è molto ben curato ed è dotato di piscina 10 x 5.
Sono inoltre presenti garage per 2 auto con altrettanti rispostigli e forno esterno.
Possibilità di trasformazione sottotetto ad abitabile.

Forte dei Marmi. Nella parte nord occidentale della Toscana, si trova una delle zone più conosciute d’Italia, la Versilia, ricca di numerose, eleganti e raffinate località, meta del turismo mondiale, che si è imposta negli anni come il centro del divertimento della costa occidentale e della raffinatezza notturna, con i suoi locali all'avanguardia, di gran classe, affacciati direttamente sul mare.
Le luci della notte lasciano spazio ad un paesaggio vivace e colorato in estate, agli splendidi tramonti e tranquillità nel periodo invernale, caratterizzato da un clima mite. Le località della Versilia non sono mai lontane dai riflettori potendo offrire, in qualsiasi stagione dell'anno, diversi motivi di attrazione turistica.
Forte dei Marmi, è un’esclusiva località turistica della Versilia, caratterizzata da una forte presenza di verde, con viali alberati, e splendide ville. Nobili di mezza Europa, diplomatici, uomini d'affari e capitani d'industria, artisti e personaggi famosi vi hanno costruito splendide ville nascoste e protette dal verde della pineta, scegliendo le sue finissime sabbie per trascorrervi un periodo di vacanze e di riposo; essi hanno saputo trasformare una parte dell'ambiente originario in meravigliosi giardini e prati rigogliosi, costruendo splendide ed esclusive dimore inserite nel verde, ma al contempo conservare intatto il rapporto con la natura.
La spiaggia di sabbia fina e dorata, è favorita da una brezza costante anche nelle ore più calde grazie alla vicinanza con le Alpi Apuane, ed è tra le più gettonate e conosciute della Versilia: si estende per circa cinque chilometri in gran parte attrezzata e organizzata da molti stabilimenti balneari che offrono una vasta possibilità di esercitare lo sport preferito. Un piccolo aeroporto per piccoli aerei privati ed elicotteri, la vicinanza all’aeroporto internazionale di Pisa, famosi bagni termali e spa, campi da tennis e da golf, completano l’offerta ricreativa della zona.

Principali distanze: Eliporto: 3 km - Lucca km 30 – Pisa km 38 - Firenze km 103 - Versilia Golf Club km 1,6 - Terme e Spa km 4 - Pisa Aeroporto km 35 - Casello autostradale: A1 uscita Viareggio km 1.

Classe Energetica N.D.

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.