Vendita Villa Lago Maggiore Piemonte - villa storica panoramica sul lago

Vendita Villa Lago Maggiore Piemonte - villa storica panoramica sul lago, Vendita Villa Piemonte

Vendita Villa Lago Maggiore Piemonte

villa storica panoramica sul lago

Rif 324
€€ da 1 a 3 mln
Contratto
Vendita
Italia, Piemonte - Lago Maggiore
Locali
13
Camere
9
Bagni
4
Superficie interna
430 m2
Superficie esterna
2000 + 6000 m2
Piscina
realizzabile

Vendita Villa Lago Maggiore Piemonte, villa storica panoramica sul lago - Affacciata sulle rive del Lago maggiore, a pochi Km dal centro di Stresa, cittadina caratterizzata dal lusso e dall’eleganza,romantica e raffinata che attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, sorge villa circondata da un parco di 6 ettari direttamente affacciata sul Golfo Borromeo connubio perfetto tra arte e natura del Lago.

La proprietà risale all’'immediato dopoguerra .
La proprietà si compone di 3 piani, ad oggi resi tre appartamenti indipendenti. Il piano seminterrato è costituito da appartamento indipendente, composto da ingresso soggiorno con camino, cucina, studio, 2 camere ed un bagno.

Al piano terreno ampio ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, studio e bagno.
Al primo piano 5 camere e doppi servizi.

AII'esterno si trova un'autorimessa di circa 70 mq. con sovrastante terrazza panoramica che in caso di ristrutturazione potrebbe essere sfruttata ed ampliata a fini abitativi (dependance della villa, portineria o quant’altro).
Nella struttura e nel parco sono presenti più pozzi per la raccolta delle acque sorgive e piovane, una ricchezza che nella zona non è mai scarseggiata.

Classe Energetica N.C.

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.