Vendita Villa Isola d'Elba Toscana - Villa panoramica

Vendita Villa Isola d'Elba Toscana - Villa panoramica, Vendita Villa Toscana

Vendita Villa Isola d'Elba Toscana

Villa panoramica

Rif 699
€€ da 1 a 3 mln
Contratto
Vendita
Italia, Toscana - Isola d'Elba
Locali
10
Camere
5
Bagni
4
Superficie interna
250 m2
Superficie esterna
70000 m2
Piscina
realizzabile

Vendita Villa Isola d'Elba Toscana, Villa panoramica - Nel cuore dell'Isole d'Elba, perla del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, questa villa gode di una splendida vista sul Golfo di Marina di Campo, sull'Isola del Giglio e di Montecristo.

La proprietà include 70.000 metri quadrati di parco naturale e un piccolo rustico che potrebbe essere ampliato e restaurato

La villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, e una dependance con cucina e bagno separatii.

E' inoltre realizzabile una piscina come indicato nella planimetria.

L'Isola d'Elba, un'oasi verde nell'Arcipelago Toscano, l'isola dagli infiniti orizzonti: spiagge dorate che carezzano le acque cristalline, massicci granitici immersi nella macchia, storie di popoli da sempre baciati dal sole.
E' la più grande delle isole dell'Arcipelago toscano e la terza più grande d'Italia.
Dall'isola è possibile facilmente raggiungere le altre siole dell'arcipelago (Pianosa, Capraia, Montecristo, Gorgona, Giglio e Giannutri) che fanno parte del Parco Nazionale.
L'Elba regala la sensazione di molte cose in una: le spiagge e le scogliere, il vento, la terra, i profumi, i sapori, il duro lavoro dell'uomo, i paesini arrampicati sui monti, le terrazze sul mare non sono che l'inizio di un'isola che non delude mai.

Classe Energetica N.C.

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.