Vendita Palazzo Parma Emilia Romagna - Palazzo storico nel centro di Parma

Vendita Palazzo Parma Emilia Romagna - Palazzo storico nel centro di Parma, Vendita Palazzo Emilia Romagna

Vendita Palazzo Parma Emilia Romagna

Palazzo storico nel centro di Parma

Rif 641
Richiesta € 10.000.000
Contratto
Vendita
Italia, Emilia Romagna - Parma
Locali
40
Camere
40
Bagni
40
Superficie interna
4000 m2
Superficie esterna
m2

Vendita Palazzo Parma Emilia Romagna, Palazzo storico nel centro di Parma - Palazzo storico nel centro di Parma, 4 piani + altane.
Varie ipotesi di ristrutturazione e frazionamento disponibili.
Location ideale per appartamenti di lusso o boutique hotel - suite.

Parma è una delle più belle città d'arte d'Italia; meta del turismo culturale e gastronomico, nota per i monumenti, i castelli, l'arte, la cucina e l'opera lirica.
Parma, città natale del Parmigianino,di Gian Battista Bodoni,di Giuseppe Verdi e di Arturo Toscanini e nel 1900,di Giovannino Guareschi (l'autore di Don Camillo),di Attilio Bertolucci (poeta) e di Bernardo Bertolucci (regista).
Città di origine romana, con straordinari monumenti romanici, il suo periodo di maggior splendore l'ha vissuto durante il Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla. Prima con i Farnese, poi con i Borbone, e durante il regno di Maria Luigia d'Austria (moglie di Napoleone), molto amata dai parmigiani..
parma italy Oggi è famosa nel mondo per il Teatro Regio, per il Parma calcio,la Parmalat,la Barilla, le Terme di Salsomaggiore, i profumi (la violetta di Parma), per la cucina ed i prodotti alimentari di altissima qualità: prosciutto, formaggio parmigiano-reggiano, salame, pasta, etc..

Classe Energetica N.D.

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.