Vendita Villa Montepulciano Toscana - Due antichi casali con piscina

Vendita Villa Montepulciano Toscana - Due antichi casali con piscina

Rif 642
€€ da 1 a 3 mln
Contratto
Vendita
Toscana - Montepulciano
Locali
20
Camere
10
Bagni
10
Superficie interna
700 m2
Superficie esterna
5500 m2
Piscina
si

Vendita Villa Montepulciano Toscana

Due antichi casali con piscina

Due casali indipendenti suddivisi in 7 appartamenti di diversa dimensione + abitazione principale. 2 locali tecnici, piscina, giardino, vigneto, orto .

Il complesso è costituito da due casali:
- il primo, risalente almeno alla fine del 1700, su due livelli per complessivi mq. 400, è suddiviso in 6 appartamenti, di diversa quadratura, tutti arredati con estrema cura
- il secondo di recente costruzione ma che richiama l'esistente, su due livelli più un piano seminterrato, per complessivi mq. 300, è quasi totalmente adibito attualmente ad abitazione della proprietà (ma vi si potrebbe adibire pure a struttura ricettiva o come corpo unico o realizzando al primo piano tre camere matrimoniali con bagno ed al piano terra area comune / reception) e vi è stato anche ricavato al piano terra un settimo appartamentino pure destinato a struttura ricettiva.
Nell'area esterna, attrezzata a verde, è stata realizzata una piscina a sfioro, (m. 8 x 14) con zona idromassaggio in posizione panoramica, zona a verde, parcheggio.
Esistono poi due piccoli corpi adibiti a locali tecnici.
A monte zona adibita ad uliveto, frutteto, orto, il tutto confinante con zone di terreno coltivate a vigneti di Vino Nobile di Montepulciano.

Classe Energetica N.D.

Location

La posizione indicata è puramente indicativa.

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.luxury-villas-italy.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.